Scopri subito le nostre nuove maglie da calcio personalizzate più divertenti! È stato fisicamente attivo nel corso della propria vita, giocando a calcio presso varie squadre scolastiche, correndo maratone nei primi anni ’80 e, recentemente, dedicandosi settimanalmente al nuoto e alle danze popolari. Hershaft incontrò Eugenie Krystal mentre lavorava presso l’Istituto Israeliano per la Traduzione Scientifica e si sposarono a Gerusalemme nel 1962. La coppia ebbe una figlia, Monica Larissa, nata nel 1966 e divorziò nel 1979. Monica, dopo essersi ripresa da una malattia durata dieci anni che lei attribuisce a un regime alimentare vegano, aprì nel 2008 un centro benessere olistico per la salute e la nutrizione a Los Angeles. Diede inizio alla propria carriera scientifica al Technion di Haifa, dove insegnò corsi di laurea in cristallografia a raggi X. Trascorse poi un anno a dirigere il dipartimento di chimica presso l’Istituto Israeliano per la Traduzione Scientifica di Gerusalemme. Sudafrica: la squadra rimediò due sconfitte nelle prime due partite, contro Giappone (1-0) e Danimarca (2-1), subendo l’estromissione al primo turno, per poi perdere anche la terza partita, contro i Paesi Bassi (2-1); Rigobert Song divenne l’unico calciatore africano a scendere in campo in quattro edizioni del mondiale. La Bretagna storica comprendeva anche il territorio grossomodo coincidente con l’attuale dipartimento della Loira Atlantica, che oggi fa invece parte della regione amministrativa Paesi della Loira; l’attuale capoluogo del dipartimento, Nantes, era in effetti la capitale del Ducato di Bretagna, e tuttora vi si può visitare il Castello dei duchi di Bretagna.
Nel corso di questo periodo organizzò diversi tournée di conferenze in vari paesi quali Israele, Germania, Polonia, Regno Unito e Stati Uniti e la maggior parte di esse appaiono visibili su YouTube. Nello stesso anno, poco dopo essere ritornato in Israele, divenne vegetariano e a novembre organizzò una grande manifestazione a Tel Aviv che portò alla formazione della Lega per l’Abolizione della Coercizione Religiosa in Israele, un movimento che cercava di porre fine alla repressione dell’ebraismo secolare, riformista e conservatore, così come dei matrimoni misti attuati dalle autorità ortodosse radicate. Nel 1963 decise di cedere la propria leadership della Lega per l’Abolizione della Coercizione Religiosa a Uzzi Ornan e agli altri suoi vice israeliani, mentre tornava negli Stati Uniti per cercare sostegno per l’organizzazione. Basandosi sul modello europeo, le altre confederazioni crearono competizioni simili: in Sudamerica la CONMEBOL organizzò la Copa Campeones de América (dal 1965 denominata Coppa Libertadores, in spagnolo Copa Libertadores de América) dal 1960 per i vincitori del campionato nazionale, la Coppa CONMEBOL dal 1992 al 1999 (equivalente della Coppa UEFA), la Coppa Mercosur e la Coppa Merconorte dal 1998 al 2001, confluite dal 2002 nella Copa Sudamericana (equivalente della UEFA Europa League) e dal 2003 la Recopa Sudamericana (equivalente della Supercoppa UEFA).
1996, il secondo ciclo di conferenze nazionali sui diritti degli animali nel 1997, il Sabina Fund nel 1999 e il Pay Per View (attualmente 10 Billion Lives) nel 2011. A partire dal 2015 ha iniziato a testimoniare sulle numerose analogie tra l’Olocausto e lo sfruttamento degli animali, in particolare le dimensioni e l’efficienza delle operazioni, le rispettive strutture del personale, la segretezza circostante, l’utilizzo di carri bestiame per il trasporto dei deportati, gli atti crudeli che precedono la morte e le arbitrarie norme sociali che inducono le persone comuni a perpetrare o consentire tali azioni. L’elemento testurizzato è un omaggio ai monogrammi 3D spesso utilizzati sulle divise del club 30 anni fa. Sebbene l’Italia non vanti una cultura dello skateboard come quella californiana, soprattutto per la carenza di skatepark, barcellona maglia 2025 sul finire degli anni settanta si venne a creare una vasta schiera di giovanissimi skater. Questo è il passato più recente che vorrei dimenticare, cancellare per sempre.
Per il terzo anno alla Tozzona funzionerà ancora l’Accademy Emilia-Romagna Centro della Fibs, gestita da capitan Fedo Cortini, con quattro giocatori dei Redskins: Diego Salvatori, Marco Faraci, Daiel Tomassini e Justin Gangbo. Nello stesso anno, una volta ritornato negli Stati Uniti, agì come consulente per le operazioni navali al Centro per le Analisi Navali di Arlington, in Virginia. Successivamente, testimoniò dinnanzi al Congresso statunitense a favore del National Consumer Nutrition Information Act e del Federal Meat Inspection Act del 1978. Nello stesso anno rinunciò al posto dell’American Humanist Association e in quel periodo organizzò anche diverse conferenze sulle strategie per promuovere il vegetarianismo. Tra il 1984 e il 2000, ha fatto parte del consiglio direttivo dell’Unione Vegetariana Internazionale (di cui è anche socio onorario) e tra il 2001 e il 2009 è stato membro del consiglio amministrativo di In Defense of Animals di San Rafael, in California. Ma telefonare per dire che quello che è stato detto è finito nell’aria è fare la figura dell’imbranato. Hershaft trascorse altri due anni dirigendo studi ambientali per l’Agenzia Statunitense per la Protezione Ambientale e il Consiglio per la Qualità Ambientale assieme a due ex-società di consulenza: Enviro Control e l’Interstate Electronics Corporation.
Di più su tuta juventus 2025 sulla nostra home page.